Lo Staff

Jacqueline Scott - Director of Studies

La DoS per eccellenza, il Pilastro della Scuola!

Potrà anche dare un’impressione superficiale di essere un androide, che multitasking esegue le procedure didattiche alla perfezione, ma in realtà Jacqueline vive appieno le responsabilità e gli oneri del lavoro che ama svolgere.

La sua spontanea allegria, così come la sua cordialità e il suo buonumore, sono estremamente contagiose... E' una di quelle persone che bisogna sinceramente avere sia nel proprio staff lavorativo che nella vita di ciascuno!

Alastair - Teacher

Alastair, from Shrewsbury, è l’insegnante che tutti vorrebbero avere: affascinante, preparato, sempre sorridente e pronto ad entusiasmare gli studenti con lezioni sempre originali. Ha girato il mondo ed è tutto il mondo che troverete all’interno delle sue lezioni. Esperto di Treasure Hunt: chi trova Alastair, trova un tesoro. Chi riesce a scrivere correttamente lo spelling del suo nome, vince un premio.

Lena Ezhova - Teacher

Dalla Russia per amore…

Non è un agente segreto, ma è una delle nostre Bond-Teacher: bruna, solare e con un sorriso che cattura!

Rosi Cinà - Sales Consultant

In tre parole: Energica - Determinata – Professionale.

E' proprio il caso di dirlo che nelle botti più piccole sta il vino migliore!

Claudia Vento - Personal tutor

Tre aggetivi per descrivere Claudia: professionale, gentile, affabile.

Anche se lavora con noi da poco tempo, gli studenti l'adorano.

Alex Vecchietti - Teacher

Giovane insegnante ma con grande esperienza. E' il preferito dai bambini ma anche gli adulti lo apprezzano. Ama la musica e suona in una band.

Elif Gulbay - Personal tutor

La dolcezza fatta persona, arriva da Istanbul, parla molto bene l'inglese ma i suoi occhi parlano una lingua universale che apre tutte le porte. Il suo sorriso e la sua professionalità hanno affascinano tutti.

Contattaci

Vuoi sapere di più sui nostri corsi? Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo.

Nome*
Cognome*
E-mail*
Telefono*
Messaggio

In relazione all'informativa (privacy policy), che dichiaro di aver letto e compreso, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità ivi descritte.

Acconsento*