Eventi

10/07/2014 - Australia Night

Palermo 01/07/14

 

COMUNICATO STAMPA

 

MY ENGLISH SCHOOL PALERMO ORGANIZZA:

AUSTRALIA NIGHT

 

 

Hai tra i 18 e i 30 anni? Hai voglia di scoprire il mondo e la tua città comincia a starti stretta?

Un anno in Australia con un visto lavorativo è quello che fa per te. Entusiasmante lo è di sicuro, ma cosa bisogna sapere per lanciarsi in questa avventura?

 

La terra dei canguri è una delle poche economie industrializzate ad avere sentito meno gli effetti devastanti della crisi che stiamo vivendo. In Australia il tasso di disoccupazione è tra i più bassi del mondo. Appena 22 milioni di abitanti popolano un territorio esteso all’incirca come tutta l’Europa. Le opportunità sono infinite. Architetti, ingegneri, avvocati, ma anche cuochi, camerieri e operai specializzati. In Australia pare esserci posto per tutti!

Per ottenere il visto servono requisiti ben definiti, il superamento di un esame di inglese e lo sponsor, un datore di lavoro disposto ad assumere a lungo termine (minimo due anni e mezzo). Purtroppo, non tutti sono a conoscenza di quali siano questi requisiti.

 

Giovedì 10 Luglio alle ore 19.00 nella sede di Via Libertà 191 c/d/e i cittadini sono invitati a partecipare alla serata informativa “Australia Night” per raccogliere informazioni utili a tutti coloro che fossero curiosi o realmente interessati a rifarsi una vita nel nuovissimo mondo. Il governo australiano offre numerosi incentivi, tuttavia, tutto dipende dalla determinazione e dalla preparazione professionale nonché linguistica del candidato richiedente il visto di ingresso under 30. 

 

Ma per chi ha già compiuto 31 anni l’Australia resta off limits? Assolutamente no. Il governo australiano ha introdotto un nuovo programma d’immigrazione chiamato Skill Select. Vieni a scoprire come fare, la nostra insegnate Imogen, dalla Tasmania, ti aspetta insieme a tutto lo staff.

Chiama al 091.306962 e prenota la tua presenza all’evento

 

MYES si propone come un polo culturale, non solo con i suoi corsi di lingua inglese ma anche con gli eventi/ che organizza ogni settimana. MYES, per la cittadinanza palermitana, si candida come luogo in cui scambiare opinioni e favorire le occasioni di incontro tra domanda e offerta per le opportunità che si possono aprire a chi ha una buona conoscenza della lingua inglese.

 

My English School ti aspetta a Palermo in via della Libertà. Facilmente raggiungibile tramite i mezzi propri, quelli pubblici n.101 e n. 806 dell’Amat (fermata davanti al “centro” in entrambe le direzioni) e quelli privati delle compagnie di Pullman. Parcheggio privato per biciclette e moto.

 

Via della Libertà, 191 C/D/E  – Tel. 091 306962 – Fax. 091 303942

Memorizza l'evento
sul tuo smartphone